Andy Eynaud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucille`
     
    .

    User deleted


    Nome: Andy
    Cognome: Eynaud
    Nato il: 22 dicembre 1988 (21 anni) nell'Isola di Mauritius (attualmente vive a Verona)
    Segno zodiacale: Capricorno
    Statura: 1.80
    Capelli: Castani
    Occhi: Verdi

    Professioni passate: Inizia i primi studi da autodidatta a 8 anni iniziando successivamente il percorso didattico con Lele Zamperini, Erik Spedicato ( One Music School ). A 15 anni registra il suo primo demo con i Dry Ice avendo così l'opportunità di cominciare l'attività live nel Veneto. Collabora in seguito con Max Furian, batterista di fama nazionale ed internazionale ( fra i quali grandi nomi spiccano Laura Pausini, Franco Battiato, Ornella Vanoni, Max Pezzali, 883, Nek) .
    Nel 2008. insieme all’amico Pietro Cuppone, accompagna Filippo Perbellini sia nell'attività live sia nella registrazione del disco del 2009.
    Ha eseguito diverse collaborazioni con artisti del calibro di Max Pezzali, Riccardo Cocciante, Neffa, Luca Degani, Alex Britti e tanti altri, fino alla sua appena conclusa partecipazione come batterista nel MIAMI TOUR 2010 di Paolo Meneguzzi.
    Attualmente è stato scelto come batterista dei Sonohra (ha registrato cinque tracce dell'ep "A Place For Us"), sostituendo lo storico Jacopo Tini.
    Lavoro attuale: Batterista dei Sonohra.
    Strumento: Principalmente batteria, ma è un polistrumentista.

    Extras: Ha frequentato il Liceo Classico Scipione Maffei di Verona dove si è maturato nel 2007 ed è un grandissimo amico del Cupo da tempi immemori. Il nome può suonarvi strano ma ha origini francesi, per la precisione è mezzo francese. E' un tipo sportivo, o così si definisce, pratica nuoto, va in bici e di norma va in palestra per fare dei pesi perchè preferisce di gran lunga gli sport all'aria aperta. E' orgoglioso di essere diverso da Jacopo in quanto non passa intere giornate con le sue batterie, i due sono comunque grandissimi amici e pure loro da tempi immemori! Per quanto riguarda il tema donne si definisce un tipo difficile e selettivo, caratterialmente è comunque una persona simpatica e assai gentile, nonchè molto riconoscente.
     
    Top
    .
0 replies since 3/7/2011, 14:34   118 views
  Share  
.
Top